giovedì 26 marzo 2015

PUPA: review nuovi smalti + offerta omaggio

Buona sera Sconti lovers,
finalmente sono pronti gli swatches degli smalti Pupa che ho acquistato in sconto a 2,99 euro (offerta ancora attiva fino al 29 marzo, clicca QUI per scoprirla). Li ho tenuti su 2 giorni per recensirne anche la durata, per cui sono andata in giro con le unghie variopinte ihih però l'effetto era molto primaverile.
Pronte per la mia review? VIA!

Ho acquistato da Limoni tutti i colori della nuova collezione Sporty Chic + un Lasting Color Gel (il primo a sinistra nella foto) che m'ispirava moltissimo:

è un verde acido che mi mancava nella collezione di smalti e, in più, è praticamente uguale al verde della palette 001 Art Fair della suddetta collezione che non mi son fatta scappare e ho arraffato (avrete ormai capito che sono in fissa con le palette in questo periodo). Magari vi metto le foto perchè è davvero bellissima!
Ma bando alle ciance, questi sono dunque i colori che ho acquistato (in ordine nella foto qui sotto da sinistra verso destra):



  • Gummy Matt 001 Apricot, un color albicocca intenso e leggermente matt, ma poco scrivente purtroppo, infatti io ho dovuto dare tre passate e non sono totalmente soddisfatta del risultato;
  • Gummy Matt 002 Lilac, un lilla stupendo e leggermente matt, ho dato la seconda passata giusto perchè sono una perfezionista, ma già alla prima andava abbastanza bene;
  • Gummy Matt 003 Aqua Green, un azzurrino pastello molto carino e leggermente matt, anche per lui la seconda passata non era completamente necessaria;
  • Gummy Matt 004 Yellow, un giallo matt che a me non è piaciuto perchè lo trovo opaco, spegne tantissimo ed è proprio poco scrivente! Tre passate e non sono per niente soddisfatta, eppure prometteva bene a prima occhiata;
  • Lasting Color Gel 081 Pacific Highway, molto scrivente e di rapida asciugatura.
Vediamo ora gli swatches degli smalti applicati senza top coat e dopo, ripeto, ben DUE giorni da quando li ho messi. La durata , quindi, direi che è buona! Per quanto riguarda i Matt il mio preferito è decisamente il lilla.

Qui sotto lo swatch del verde acido (ho preferito metterlo isolato affinché rimanga ben chiaro che non fa parte della collezione primaverile 2015 "Sporty Chic").



---------------------------FINE REVIEW---------------------------

Io consiglio veramente di approfittare di questa promozione offerta dalle profumerie Limoni, perchè la trovo davvero vantaggiosa.


A proposito di Pupa: sapevi che se acquisti il mascara Vamp entro il 31 maggio ricevi immediatamente in OMAGGIO la matita occhi Multiplay
Personalmente io adoro questo mascara! Perciò ti consiglio di cogliere l'occasione...CARPE DIEM!

In arrivo la mia pagina Facebook dove caricherò i link di tutte le offerte che trovo: non riesco a scrivere un post dedicato per tutte quante, perciò rimedierò con i social.

Ci si legge in giro girls,

Effe


Nessun commento:

Posta un commento