martedì 28 aprile 2015

Pupa4fun: COUPON per i nuovi rossetti

Buon pomeriggio SCONTI LOVERS,

dopo una lunga assenza, eccomi tornata con un nuovo post che, in realtà, ho programmato da giorni, ma ci sono stati degli intoppi di cui in seguito vi parlerò e che hanno allungato i tempi.

Arriviamo all'argomento ovvero i nuovi colori dei rossetti I'm di Pupa!

In occasione del lancio delle 6 nuove colorazioni, Pupa ha attivato un coupon grazie al quale se ne può acquistare uno a 5 euro anzichè 13,50 (vale solo per i nuovi colori)! Basta scaricarlo dal sito www.pupa.it/ita/pupa4fan , compilando un form con i propri dati e specificando anche il negozio dove vi recherete per acquistarli: vi verrà quindi inviato il buono in formato pdf per mail da stampare e presentare nel punto vendita da voi scelto.

Inoltre con l'acquisto di I'm eau de parfum, in omaggio riceverete le cuffie firmate Pupa.
La promozione è valida fino al 4 maggio.

Io non ho potuto resistere (avevate dei dubbi?) e sono subito andata a swatchare i rossetti, ma ahimè nel negozio da me scelto non erano ancora arrivati (primo intoppo). 
Ritorno una settimana dopo e finalmente li vedo! Bellissimi! Scelgo quello che mi è piaciuto di più, presento il coupon e scopro che la commessa non ne sa nulla (secondo intoppo). Dopo un paio di chiamate e mezz'ora persa ad aspettare il responso, mi viene per fortuna dato l'ok e posso finalmente completare il mio acquisto. Chiedo anche del profumo, ma non ce n'era manco l'ombra... per cui niente cuffie (terzo intoppo).

Ma torniamo a noi! 
Come gli altri rossetti I'm, anche questi non sono del tutto matt, ma nemmeno lucidissimi, sono una via di mezzo che io apprezzo molto in quanto i matt tendono a non avere lunga durata, mentre i lipstick dal finish lucido non li trovo molto confortevoli. Invece questi sono sia a lunga durata sia confortevoli.
Vediamo i colori:

-210 Amber Gold, pesca (controllate bene se un colore così si addice al vostro incarnato, a me ad esempio non dona per niente purtroppo);
-211 Amber Glazed, rosso con una punta di arancio (amore a prima vista ragazze! L'ho subito arraffato ihih);
-410 Stawberry Juice, rosa chiaro (questo mi spegneva tantissimo, ma in realtà è un colore molto bello e sobrio);

-411 Strawberry Passion, rosso fragola (mi ha attirata, ma ho già altri rossetti di questo colore per cui l'ho lasciato lì);
-412 Rose Couture, fucsia chiaro (colore noioso e troppo simile a quello delle mia labbra di base, per cui bocciato);
-413 Rose Pop, magenta fluo (bellissimo colore. ma io non lo metterei mai perchè mi sentirei a disagio...il troppo stroppia).

Dunque io ho scelto il numero 211 e ne sono diventata dipendente ihih lo metto tutte le volte che lascio il trucco occhi più leggero e nude o anche soltanto con un filo di eyeliner e mascara!
A mio parere con un trucco occhi carico questo rossetto stona perché è molto pigmentato e acceso. Lo adoro veramente perché ha una durata di 3-4 ore buone, rimane sempre confortevole sulle labbra e ci si dimentica di averlo addosso. Basta una passata per ottenere un buon risultato e, anzi, io sconsiglio di darne più di una perché a me è capitato che, dopo 3 ore che lo avevo addosso, il colore cominciava ad andarsene e mi ha lasciato una linea arancione nella parte più interna del labbro inferiore, come se si fosse disgregato e staccato dal rosso. Ho notato che dando una sola passata questo brutto effetto non si manifesta.
Il packaging è diverso da quello degli altri colori, com'è giusto che sia trattandosi di una limited edition: ha una scatolina in più che racchiude la "classica" che hanno le altre 40 colorazioni.


E voi avete già utilizzato il buono? Quale colore avete scelto?
Io sono rimasta colpita anche da un colore tra quelli permanenti ovvero il 300: arancione pigmentatissimo! Quasi quasi faccio la follia ihih

Ci si legge in giro girls,
Effe

2 commenti:

  1. Io ho scelto il 413... per ora sono fissata coi fuchsia, se ti va passa dal mio blog a sbirciare ;)

    RispondiElimina
  2. Alice a me piace tantissimo il fucsia come colore sulle labbra, ma non mi dona purtroppo :( passo subito a sbirciare, un bacio!
    Concetta grazie! <3 passo a vedere anche il tuo blog

    RispondiElimina