mercoledì 1 aprile 2015

SCONTI Kiko: la mia opinione

Buona sera SCONTI LOVERS,
questa mattina sono andata in missione da Kiko sia per swatchare i tanti prodotti che stanno scontando nei negozi fisici e online sia per chiarire fino a quando dureranno questi sconti, perchè da mail e sito non si capisce. Purtroppo la commessa non è stata precisa nè esaustiva perchè mi ha soltanto risposto che dipende: alcune offerte termineranno dopo domani, una settimana al massimo, altre invece potrebbero durare anche 10 giorni, due settimane al massimo.
Comunque, questi sono i miei acquisti:



  • Glassy Lipgloss della collezione Generation Next, "lucidalabbra a base d'acqua - effetto bagnato" disponibili in sei diverse colorazioni. Non capita spesso di trovare delle limited edition in sconto (da 7.90 a 5,50 euro) e nemmeno di provare gloss non collosi, quasi per nulla appiccicosi, scriventi al punto giusto, che non seccano nè irritano le labbra...sono rimasta positivamente sorpresa. I colori più belli, a mio parere, sono lo 02 - Ideal Mauve, che io ho acquistato, e lo 04 - Virtual Red, che mi ricorda un po' il Rouge Pur Couture di Yves Saint Laurent di cui vi ho parlato QUI (in sconto sul sito Sephora). Purtroppo la stessa commesa suddetta non mi ha applicato lo sconto sul Glassy, facendomelo così pagare a prezzo pieno...NO COMMENT. Fate sempre attenzione e controllate che effettivamente vi applichino i prezzi giusti, non come ho fatto io... Comunque ve li stra consiglio;









  • Nail Lacquer, "smalto colore puro, rinforzante e indurente", erano tutti in offerta a 1,90 euro, bellissimi, tantissimi e di colori diversissimi. Io ho preso il numero 279, un giallo intenso per rifarmi del giallino spento che ho preso della nuova collezione Pupa (ne ho parlato QUI)...tutta un'altra storia questo! Un po' liquidino, ma per il prezzo che ha ci sta. Ve li consiglio anche questi;







  • Ultra Glossy Stylo SPF 15 (da 4,90 a 3,50 euro), disponibili in 21 colori, sono dei rossetti glossati a effetto bagnato. Mi ha subito attirata il n ° 820 - Celeste perchè era dai tempi del programma di Clio che mandavano su RealTime che stavo cercando un prodotto del genere. Il bello del rossetto trasparente con una leggera colorazione azzurra, appena appena percettibile (non fa assolutamente carnevale o clown), è che per effetto ottico rende più bianchi i denti, perciò l'ho subito arraffato. Accanto a lui poi c'era il n ° 819 - Lavanda Perlato e non ho potuto resistere a quel bellissimo finish perlato! L'unica pecca è che questi seccano un po' le labbra, ma, se usati con sotto un lip balm idratante o sopra a un rossetto molto idratante, il problema si risolve. Se siete bionde vi consiglio anche il n ° 818 - Rosa Baby Stellato. Gli altri colori? Meh...senza infamia e senza lode;








  • ho anche comprato il pennello retraibile labbra LIPS 300 (da 7,90 a 5,90 euro), ma s'è spelucchiato e rovinato dopo il primo utilizzo perciò non solo non l'ho fotografato, ma non ve lo consiglio manco.

A proposito di pennelli, ho anche acquistato NON in sconto il Graphic Eye Brush Eyes 210
che proverò nei prossimi giorni. Fatemi sapere se ce l'avete già, come vi trovate o se v'interessa una mia review o delle foto dei make-up che realizzerò col nuovo amichetto ihih, basta scrivermi a ilovesconti@gmail.com .
C'erano, inoltre, altri prodotti scontati che non ho preso perchè non mi hanno entusiasmata come, ad esempio, le nail art prefatte da appiccicare velocemente alle unghie (Ready to go, da 5,90 a 3,90 euro), lipstick e velvet matt (da 6,90 a 5 euro), matite labbra (precision pencil, da 4,20 a 2,90 euro).
Nota negativa, invece, per gli eyeliner colorati super colour (da 6,90 a 3,90 euro), davvero troppo liquidi e così poco pigmentati da risultare quasi trasparenti, e quelli glitterati (stesso prezzo), un po' meno liquidi ma bisogna far comunque tre passate per avere una buona scrivenza...peccato perchè l'effetto glitterini è, invece, reso bene.
Molto interessanti gli sconti sui pennelli per applicazioni viso (fondotinta liquido, minerale, mousse, correttore, etc...)
Vi rimando, come sempre, al sito per dare un'occhiata voi stesse! La promozione "all eyes on you" non durerà ancora molto da quello che ho capito (vi sconsiglio fortemente l'eyeliner pennarello poichè è difficile da usare ed è un nero poco intenso che tende a ingrigirsi nel corso del tempo).
Inoltre vi segnalo che acquistando due prodotti per la cura del viso riceverete in regalo un Kiss Balm a scelta che, tra l'altro, sono tra i pochissimi prodotti labbra che Kiko non ha messo in sconto.
Per domande, curiosità, segnalazioni, collaborazioni, potete trovarmi anche su Facebook come "Francesca Sconti".

Ci si legge in giro girls,
Effe

2 commenti:

  1. Ciao! Ottimo post con tanti utilissimi suggerimenti! :D

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio <3 sono molto contenta che ti sia piaciuto!

    RispondiElimina